AIP e C.N.I. per il FAIR PLAY insieme per iniziative verso i ragazzi delle scuole

AIP ha incontrato oggi nella splendida cornice dello Stadio di Domiziano, sotto l’attuale piazza Navona a Roma, il Comitato Nazionale Italiano per il Fair Play http://www.fairplayitalia.it  che ha organizzato proprio lì la III Edizione de “Mediterranean Fair Play Award”, manifestazione che durante lo svolgimento dei lavori vedrà premiate personalità virtuose tra cui il sindaco di amatrice Sergio Pirozzi.

Il presidente di AIP Nicoletta Morgia, accompagnata dal Vice Presidente Sandra Badii e dai Dirigenti Nazionali Marzia Grando e Luigi Romani, ha potuto gettare le basi con il Presidente di C.N.I. Del Fair Play Ruggero Alcanterini per una importantissima collaborazione che vedrà impegnate le due associazioni con una iniziativa che interesserà le scuole in tutto il territorio nazionale. A breve saranno forniti aggiornamenti sulla nostra iniziativa

Nella foto il Presidente di AIP Nicoletta Morgia (al centro) con il Vice Presidente Sandra Badii (a sinistra), il Dirigente Nazionale Luigi Romani (al centro) e il Presidente del  Comitato Nazionale Italiano per il Fair Play Ruggero Alcanterini (a destra)

Comments are closed.